" /> Croce Blu Italia - Online il Bilancio Sociale 2018 e la Carta dei Servizi - News - Notizie
        

Qualita Croce Blu Italia
Home Page  |  Recapiti  



Online il Bilancio Sociale 2018 e la Carta dei Servizi
Abbiamo pubblicato al fondo della sezione "Chi Siamo" del nostro sito il Bilancio Sociale riferito all'anno 2018 e la revisione della Carta dei Servizi aggiornata al 31/05/19.



"PER COMPIERE GRANDI PASSI NON DOBBIAMO SOLO AGIRE, MA ANCHE SOGNARE. NON SOLO PIANIFICARE, MA ANCHE CREDERE."
ANATOLE FRANCE

La Croce Blu Italia è orgogliosa di presentare per la sesta volta il proprio Bilancio Sociale, quale prezioso strumento di comunicazione e importante opportunità di miglioramento all’interno dell’Associazione.
Riteniamo giusto, nei confronti dei nostri utenti e del nostro personale, rendere conto di quello che è stato fatto, pianificato e di quello che è nostra intenzione realizzare.
La nostra "piccola realtà biellese" è cresciuta in questi 22 anni, estendendo la propria attività nel Canavese, nella Bassa Vercellese e nella Valsesia, per soddisfare sempre più l'esigenza di mobilità di malati, anziani e disabili.
L'Associazione rende pubblici i numeri del proprio servizio con la grande soddisfazione di vedere premiato il costante e disinteressato impegno del proprio personale, con dei risultati che vanno a vantaggio dell'intera popolazione.
Tutto ciò è stato possibile soltanto grazie all'opera gratuita di circa trecento volontari e all'appassionato lavoro di trentotto dipendenti e cinque tirocinanti. A tutto il personale della Croce Blu Italia va un sentito ringraziamento e l'incitazione a mantenere la promessa fatta dall'Associazione alla gente, con la stesura del proprio Statuto, che recita: "L'Associazione, esclusa ogni finalità di lucro, è apolitica e si propone l'esclusivo perseguimento della solidarietà sociale, da attuarsi nelle attività di trasporto infermi, feriti e pazienti inabili con automezzi all’uopo equipaggiati; assistenza di primo soccorso ad ammalati, infortunati, portatori di handicap e anziani; assicurare la mobilità con mezzi di trasporto adeguati, nonché prestare assistenza a favore di persone bisognose."
Grazie di cuore a tutto il personale, che ci permette di mantenere questa promessa!

Biella, 18 giugno 2019

Il Direttore Generale
Tiziana Beltramo
foto news
Croce Blu Italia © 2010-2024
Login