Qualita Croce Blu Italia
Home Page  |  Recapiti  



Croce Blu Italia alla "14° Ronde d'Inverno" di Bistagno (AL)
La Croce Blu Italia è il fornitore ufficiale dell'assistenza sanitaria alla 14° Ronde d'Inverno, che si terrà a Bistagno (AL) nei giorni 20 e 21 novembre 2010.

Ereditato la scorsa stagione dallo staff di Marco Rondi, il Rally Sprint d’Inverno, preso in mano dalle famiglie Voltan e Roggero, si rinnova definitivamente in tutto e per tutto. Oltre lasciare i vecchi “padroni” fondatori, cambia provincia e assetto. Infatti lascia quella di Asti per approdare nella confinante Alessandria e, ad ospitare tutta la logistica sarà Bistagno, ridente località di duemila anime situata sull’antica via Aemilia Scauri, percorso che dopo 10 Km della SS 30 fra Acqui Terme e Savona, porta nella direttrice di Alba passando per Cortemilia.

Ma come non bastasse il “trasloco” ecco che da Rally Sprint viene trasformato in Rally Ronde. E in rispetto delle precedenti edizioni viene così battezzato “14° Ronde d’Inverno”.

Sicuramente Moreno e Luca, consolidati “rallisti”, il primo valenzano ed il secondo acquese, ci sanno fare, sia nel scegliere il percorso di gara molto tecnico ed impegnativo sia nel programmare una kermesse ben organizzata nei minimi particolari, stando dalla parte di chi corre, senza trascurare la sicurezza anche per i residenti delle borgate toccate dalla prova ronde di poco oltre superiore ai 10 Km di lunghezza.


www.vmmotorteam.it

Asigliano Vercellese, 8 novembre 2010
foto news
Croce Blu Italia © 2010-2024
Login