Qualita Croce Blu Italia
Home Page  |  Recapiti  



Croce Blu Italia al Campionato Italiano di Velocità su Ghiaccio 2011
La Croce Blu Italia sarà il fornitore ufficiale dell'assistenza sanitaria al Campionato Italiano di Velocità su Ghiaccio, che si terrà a Pragelato nei giorni 23 gennaio e 13 febbraio 2011.

Saranno due le gare organizzate dalla Rally Team Eventi che faranno parte del Campionato Italiano Velocità su ghiaccio 2011.
Le gare si disputeranno sulla pista Ice Pragelato in Val Chisone, che vanta una lunga tradizione. In questi giorni è stata definita la data della 1° gara che si terrà il 23 gennaio mentre la 2° dovrebbe disputarsi il 13 febbraio.
La formula sarà quella sperimentata nello scorso Campionato che prevede due gare nella stessa giornata con giri liberi, prove di qualificazione e gara. Al mattino si svolgerà la gara 1 e nel pomeriggio la gara 2. Per rendere ancora più interessante la giornata al termine delle gare tricolore si svolgerà il tradizionale Master riservato ai piloti delle due ruote motrici e delle quattro ruote motrici che hanno ottenuto i 12 migliori tempi di gara. I dodici piloti più veloci della giornata si schiereranno fianco a fianco, suddivisi in due batterie, per disputare la qualificazione del Master. I sei migliori tempi disputeranno la finale che avverrà in bagarre con partenza uno a fianco all’altro allo spegnimento del semaforo rosso. Uno spettacolo sublime fatto di derapate geometriche, staccate in controsterzo e sorpassi mozzafiato. Nella serata del sabato sarà possibile effettuare le verifiche sportive mentre le verifiche tecniche si terranno la domenica mattina.


www.rallyteameventi.it

Montalto Dora, 04.01.11
foto news
Croce Blu Italia © 2010-2024
Login