Qualita Croce Blu Italia
Home Page  |  Recapiti  
News


foto news

La presentazione del corso di formazione per volontari soccorritori si terrà, il giorno GIOVEDI' 13 APRILE 2023 presso la sala corsi della sede di Biella, in Via Santa Maria di Campagnate, 26. Alle ore 20:00.

Per informazioni ed iscrizioni non esitate a contattarci.

Vi aspettiamo numerosi!!






foto news

"Siete il simbolo di quell'Italia che ogni giorno lavora per il bene della comunità"






Giovedì 7 marzo 2019 è stata inaugurata la nuova Ambulanza Medicalizzata della Croce Blu Italia in forza al 118 di Gattinara, acquistata recentemente con fondi propri.
LINK:
http://www.valsesianotizie.it/2019/03/13/leggi-notizia/argomenti/attualita-6/articolo/gattinara-una-nuova-ambulanza-a-servizio-del-territorio.html






foto news

E' entrata in servizio nel pomeriggio di ieri, lunedì 4 febbraio, l'autoambulanza acquistata per la Croce Blu Italia con il contributo personale di Carlo Olmo.
L'Avvocato, maestro caposcuola dell'Accademia Shen Qi Qwoon Tai di Vercelli, ha donato il veicolo in ricordo dei genitori Piero e Paola.






foto news

Il 118 si potenzia con l'acquisto di un mezzo adatto alla viabilità nei centri di montagna. Affiancherà il veicolo medicalizzato già "in pista" da mesi. Il servizio è gestito dalla Croce Blu.




(1) 2 3 4 5 »
Croce Blu Italia © 2010-2024
Login